sabato 5 aprile 2014

NEW BORN Session

SABATO 05 MARZO 2014
Buongiorno a tutti,
qui è francesca che vi scrive....oggi sono qui,finalmente, tra una poppata ed una colica,  per farvi vedere un post a cui penso da quando sono rimasta incinta e a cui ho lavorato durante le ultime due settimane!
  Da sempre adoro le fotografie dei neonati! Vedere quegli esserini fragili e delicati avvolti in coperte morbidissime, in panni che li fanno sembrare dei fagioli oppure tutti nudi con un piccolo accessorio...riempie il cuore di tenerezza infinita, per cui mi sono sempre detta che quando avessi avuto un bambino avrei voluto fare anche io un servizio fotografico così!!
  Mentre con Matilde, la mia primogenita, non ero riuscita ad allestire un set fotografico, perchè la modella non era cosi disponibile e paziente ed io ero un pò più imbranata nel gestire un neonato ed una macchina fotografica contemporaneamente...questa volta non mi sono fatta sfuggire l'occasione e qualche mattina fa, ho allestito nel salotto un mini studio fotografico dove è avvenuto lo shooting del mio piccino!!Non si può dire che sia stato rilassante come lavoro, dal momento che il piccoletto è un fifone e quindi ogni pochino partiva il piantino per farsi prendere e poppare...ma io mi sono divertita come una matta...!!!
Vorrei poter descrivere meglio quanto ho realizzato per trasmettere l'emozione e la dolcezza di questi scatti che rimarranno sempre nel  mio cuore e sparse  per la casa, ma come sempre accade, le immagini rendono più di quanto io possa raccontare, in più la stanchezza cronica da carenza di sonno non aiutano a poter scrivere qualcosa di "leggibile"... per cui ecco alcune immagini scattate in una mattinata di giochi fotografici!!





Per vedere il servizio fotografico completo, potete andare sul mio profilo flikr al seguente link

Nessun commento:

Posta un commento