About us




Save the Date & dot your i ovvero Elena e Francesca: 



Elena, 31 anni,  pallavolista a livello agonistico fino alla nascita di Cosimo, si  è diplomata  all’ International Institute Fashion Design and Marketing Polimoda  conseguendo  un Diploma universitario in Fashion Marketing.

  Ad oggi lavora come promoter per una ditta di articoli sportivi , organizzando stage formativi al personale dei negozi e realizzando eventi ed iniziative per promuovere i marchi, oltre che come responsabile marketing e vendite per il negozio Sportsprint (www.sportsprint.it ) di Empoli.

  Ragazza solare e dinamica, Elena ha sempre avuto una spiccata predisposizione creativa, ha realizzato la grafica per una linea di magliette e da sempre ha una spiccata passione per la buona cucina ed il cake design (dovreste assaggiare i suoi dolci….rimangono sempre nei ricordi degli amici)

Francesca, 32 anni, mamma di Matilde ed Edoardo, si è laureata in architettura allo IUAV di Venezia nel 2006.
   Ad oggi svolge l'attività di architetto libero professionista e collabora con uno studio di architettura, occupandosi prevalentemente della progettazione di retail concept e curando gli allestimenti di eventi legate alle fiere di moda. Si è occupata altresì di ristrutturazioni edilizie, lavori di grafica e design.
   Ragazza tenace e volitiva si impegna  con tutte le energie in quello che fa, cercando la massima cura del dettaglio. Acida e dolce allo stesso tempo, usa la creatività per dare un tocco personale  ad ogni aspetto che la riguarda. 
Amante del bello in ogni sua forma, cerca di catturarne l'essenza tramite qualsiasi mezzo, il prediletto però è quello fotografico a cui si dedica appena può! La maggior parte delle foto del blog sono e saranno state scattate da lei...
Dalla nascita della sua bambina ha iniziato a concretizzarsi la passione di curare le situazioni in ogni suo dettaglio, prima organizzando le feste di compleanno, a partire dalla realizzazione e progettazione del tema fino alla realizzazione, spesso handmade, degli allestimenti e poi aprendosi anche al mondo dei matrimoni.
Per entrare in questo nuovo mondo con un pò di preparazione ha seguito un corso di Wedding Planner tenuto dall'AWP, Associazione Italiana Wedding Planner, di cui è divenuta socia ordinaria.

Savethedate & dotyouri è una realtà nata da pochi mesi, vuole essere il nostro angolo virtuale dove poter offrire il nostro aiuto e la nostra consulenza su come poter rendere "vostro" (da qui dot your "i") un evento speciale...o semplicemente rendere speciale un momento di tutti i giorni!
Noi siamo qui, sempre piene di idee.. in attesa di conoscere tanti nuovi amici con cui percorrere questo nuovo sentiero!
Vi aspettiamo


Nessun commento:

Posta un commento